Progetto di Solidarietà

hhfgpjmmpafhncnh.png

primaria.jpg

Che bello ritornare a SCUOLA...

 

Caro/a Socio/a,

in previsione dell'inizio del nuovo anno scolastico, ti proponiamo l’iniziativa che permette di raggiungere tante famiglie in difficoltà e consentire loro di affrontare questo periodo di incertezza e di disagio, con qualche pensiero in meno... C'è bisogno di solidarietà! E tu, con il Progetto Solidarietà del Fondo, puoi contribuire regalando a bambini e/o famiglie in difficoltà adeguato materiale didattico!

Basterà acquistare del materiale didattico o di cancelleria di tuo gradimento (quaderni, colori, ziani, astucci,ecc.), prediporre un pacco con il materiale acquistato e lasciarlo a Matino presso la Direzione Generale BPP. In alternativa, il pacco potrà essere spedito - a mezzo posta interna - presso la Funzione Personale BPP  all'attenzione di GianPaolo Zippo e Giovanna Ponzi (in questo caso utilizza un formato che possa essere spedito a mezzo posta interna, sempre in busta chiusa).

La raccolta del materiale scolastico decorre dal 1° settembre sino al 15 settembre p.v..

Ti ringraziamo per il contributo che vorrai fornire al Progetto di Solidarietà del Fondo di Mutualità ed Assistenza del Gruppo BPP!


P.S. Cogliamo l'occasione per ricordare che il "Progetto Solidarietà" è attivo tutto l'anno, ma per ragioni organizzative e logistiche vi chiediamo, al di fuori delle iniziative specifiche, di non lasciare in portineria abbigliamento e/o altro materiale senza aver preavvisato il Fondo di Mutualità, ciò al fine di prendere i necessari accordi sulla consegna.